lunedì 29 dicembre 2008

Cosa fare a Londra gratis


Ebbene sì, dai precedenti post si può intuire che sto programmando un viaggio a Londra, sperando di approfittare dei saldi e di molto di quello che si può fare gratis in città. Cosa?

Musei
British Museum, Victoria and Albert Museum, Imperial War Museum, Sir John Soanes Museum (qui potete farvi accompagnare dalla voce di Stephen Fry), Museum of Childhood, Natural History Museum, Science Museum, Museum of London, Royal Air Force Museum

Gallerie d'arte
Tate Modern, Tate Britain, National Gallery, National Portrait Gallery, The Photographers' Gallery, Whitechapel Art Gallery

Si può partecipare agli eventi segnalati da london is free, andare ad un concerto (St. Martin in the Field, St. James's Piccadilly, Southbank Centre - dove si può partecipare anche ad happening, letture, recital)

Meglio ricordare però che una donazione (di solito intorno a £3) è auspicata o esplicitamente richiesta, del resto si fa con molto piacere!



Share/Save/Bookmark

6 commenti:

  1. Che belle queste informazioni...io è da tanto che desidero di andare a Londra...chissaà magari con la primavera :D
    Un bacio
    Fra

    RispondiElimina
  2. ciao, che bella scoperta il tuo blog, per una viaggiatrice come me poi.... sono stata a Londra e ne sono rimasta piacevolmente affascinata. Ci tornerò sicuramente.
    Baci, buon anno e a presto..

    RispondiElimina
  3. Ah! viaggiare che meraviglioso piacere!
    Londra è una citta piena di risorce e di luoghi fantastici.
    Ricordo particolarmente Kingston e il Kew-gardens.
    Buon anno! 2009!
    Cata

    RispondiElimina
  4. che bello questo blog... ci capito per caso passando per fra....
    io non sono mai stata a londra sai? (oddio forse è più grave non essere mai state a firenze, altro mio deficit)... Ottima spinta, direi, da qui...
    Buon anno, e a prestissimo.

    RispondiElimina
  5. Grazie del commento! sei sempre la benvenuta.
    A proposito, Londra è FANTASTICA, e davvero si possono fare tante cose gratis. Mai stata a Richmond Park?

    RispondiElimina
  6. Londra in effetti offre tantissimo da fare senza essere salassante! Quando ci sono andata due anni la sterlina non era così bassa e non l'ho trovata così costosa come si dice, forse anche per tutte le cose più belle da fare sono gratis. E' meraviglioso!

    RispondiElimina